| |
| nome forum: »-(¯`We Love OneTreeHill´¯)-» link forum: http://weloveoth.forumcommunity.netnome admin/founder:*marY_kaTe* e « Cleopatra » banner 88x31:  codice banner 88x31: 
 Totti è un calciatore di dimensione straordinaria e ha la capacità di creare attorno a sé un clima di quasi venerazione
"Ma Totti ora mostra a tutti il suo orgoglio di essere Romano,noi tifosi siam tutti fieri che sia lui il nostro Capitano♥perchè la fascia la porta col coraggio,con altruismo e con la fantasia"
Quelli della nostra generazione racconteranno un giorno a figli e nipoti il privilegio di aver visto giocare il più grande.Invece il rapporto tra Francesco e Roma è una cosa che solo un poeta potrebbe raccontare. Quando si è sposato, una città intera ha voluto fargli da testimone. Quando è diventato papà ci siamo sentiti tutti zii. E quando si è fratturato la caviglia, due milioni di tifosi gli hanno accarezzato la gamba. Non è solo calcio. E' amore.
 Ho conosciuto per la prima volta Cristiano Ronaldo quando aveva poco più di 18 anni. Il suo nuovo agente Jorge Mendes mi aveva detto che avrebbe mandato un ragazzo a prendermi all’aeroporto di Lisbona. Quel ragazzo era nientemeno che Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse che di lì a poco sarebbe stato acquistato dal Manchester United e che in pochi anni ha bruciato le tappe conquistando Champions League, Mondiale Club, Pallone d’Oro, Fifa World Player,e Scarpa d’Oro. Mentre guidando mi accompagnava a casa sua, ricordo che gli chiesi qual era il suo obiettivo professionale. Giocava solo da una stagione nella prima squadra dello Sporting Lisbona, ma aveva già le idee chiarissime. Mi rispose con una tranquillità disarmante, senza spocchia. «Io lavoro per diventare il miglior calciatore del mondo». Intuii subito dal suo sguardo vivido che non stava scherzando. ..E lo sei diventato.. so proud of you ♥ 

Naley is ♥..~Always&Forever~

~ ~ ~ 

|
| | |