naaaaa...io lo voglio con la soph uff non poteva ragionarci con la soph per aspettare al matrimonio...forse starebbero ancora insieme..uffi non sapete quanto mi manca questa coppia
Group: Chad's Fan Posts: 6809 Location: Tropea (o giù di lì)
Status:
Uhauahuahuahuahuah lo capisco proprio....il francese anche io non lo capisco xD Lo rivorrei con Sophia <3 Ma anche con Kenzy formano una bella coppia...quindi perchè no^^
“- Wendy: non mi dimenticherai, vero? - Peter: Io? Dimenticarmi di te? Mai!”
noooooo.... ma siamo fuori???? sposarsi??? no no no no... e le sue non sono parole dolci, ma di circostanza... aveva detto anche di sophia che lo rendeva una persona migliore... BRUCAS sempre...
Quoto tutte coloro che vogliono chad con sophi uffa ma guarda un po sta cretina brutta ragazzina 'mi ha reso una persona migliore' ma vai vai... Chopia 4ever u_u
Voglio sentirmi libero da questaonda Libero dalla convinzione che la terra è tonda Libero libero davvero non per fare il duro Libero libero dalla paura del futuro Libero perché ognuno è liberodi andare Libero da una storia che è finita male E dauomo li bero RICOMINCIARE Perché la libertà è sacra come il pane E’ sacra come il pane'' Icons Flicka
ti scrivo queste lettera ora che stai per andare in prigione. E l'ho nascosta nell'unico posto in cui andresti a guardare in un momento di grande disperazione. So che vai via con il peso di ciò che è successo sulle tue spalle. E so che l'unica persona che può alleggerirle sei tu. Mi spiace di essere cos' drammatica, ma questi sono tempi drammatici, non è vero?
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una persona che ci ami veramente.
No no ma che Kenzie!! Nn me ne voglia nessuno ma io nn la sopporto... Boh forse xkè tutti eravamo e siamo affezionati a Soph!! X me comunque Kenzie non arriva neanke all'unghia di Sophia!!! Chad bravoooo aspettaaaaa a sposartiiii... non si sa mai xdxdxd
QUOTE (_Raffa_!!! @ 26/4/2008, 12:03)
noooooo.... ma siamo fuori???? sposarsi??? no no no no... e le sue non sono parole dolci, ma di circostanza... aveva detto anche di sophia che lo rendeva una persona migliore... BRUCAS sempre...
quotooooooooooooo!!!! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
♥ Ferdi&Frà- Kissing you-♥
♥ Brucas- A dream come true-♥ -♥ I Love Ali&Luke ♥ -